Website Editore! Tribuna Ducati: una nuova possibilità per i tifosi al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini – DailyNow.it
Moto

Tribuna Ducati: una nuova possibilità per i tifosi al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini

Dopo le emozioni assaporate al Gran Premio d’Italia al Mugello, una nuova Tribuna Ducati è prevista in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, i giorni 9 e 10 settembre 2023, al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

 

L’iniziativa

Una nuova possibilità per vivere da una diversa prospettiva il GP di San Marino e della Riviera di Rimini, che il Ducati Lenovo Team disputerà con speciali livree in Giallo Ducati per ricordare la storia sportiva del marchio.
Per gli appassionati che acquistano i biglietti della Tribuna Ducati sono segnalati servizi e opportunità, per esempio l’accesso libero in ogni momento alla tribuna, un servizio di guardaroba per l’abbigliamento tecnico e un parcheggio per moto e auto riservato sino a esaurimento dei posti, come precisato. Previsto anche un “Kit del tifoso” costituito da cappellino, gadget e t-shirt. 

La Tribuna Ducati di Misano consente di ammirare i passaggi sulla Curva del Carro, la Tribuna coperta C, uno dei punti più interessanti del tracciato romagnolo. Come successo al Mugello, anche a Misano alla luce del nuovo format Sprint Race nella giornata di sabato, i tifosi hanno l’opportunità di acquistare un biglietto valido sia per il sabato che per la domenica, oppure un biglietto giornaliero che consente l’ingresso nella sola giornata domenicale. Previste delle tariffe speciali per i piccoli tifosi di Ducati nati dopo il 1° gennaio 2012 accompagnati da un adulto: 5 euro per la sola giornata di domenica e 10 euro per i due giorni sabato e domenica. I biglietti sono acquistabili online nell’apposita sezione del portale Ducati.

La Tribuna Ducati rientra nell’adesione all’iniziativa “KiSS – Keep it Shiny and Sustainable”, un programma di sostenibilità sociale e ambientale sviluppato al Gran Premio d’Italia e in altre tappe del Motomondiale, tra le quali quella di Misano. La Tribuna dedicata alle persone con disabilità e ai loro accompagnatori e il “Kit del Tifoso” con l’utilizzo di cotone per favorire il riutilizzo, sono accostati ad altre iniziative come la Pit Walk solidale dedicata a ragazze e ragazzi con disabilità, la raccolta differenziata e quella delle eccedenze alimentari dell’hospitality che possono essere donate ad associazioni benefiche, oltre al Pass Hospitality sviluppato in carta piantabile.

​ 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio