Website Editore! T.ur Adventouring Experience: una forte passione per l’avventura in occasione dell’HAT PONTE DI LEGNO ADVENTOURFEST – DailyNow.it
Moto

T.ur Adventouring Experience: una forte passione per l’avventura in occasione dell’HAT PONTE DI LEGNO ADVENTOURFEST

T.ur, band specializzato in abbigliamento e accessori per motociclisti che amano esplorare e viaggiare, segnala un’interessante opportunità rivolta ai partecipanti all’HAT ADVENTOURFEST, un evento programmato dal 17 al 18 giugno a Ponte di Legno. Nella giornata di sabato, i primi dieci motociclisti registratisi presso lo stand del brand del Gruppo Mandelli, potranno assaporare un’esclusiva T.ur Adventouring Experience con uno dei due campioni di motorally Alessandro Botturi o Jacopo Cerutti, legati a T.ur.

L’opportunità

L’HAT PONTE DI LEGNO ADVENTOURFEST, come accennato, è in programma dal 17 al 18 giugno, l’ingresso all’Hat Village è in Piazzale Cida.

In esposizione l’intera proposta delle giacche a tre e a due strati, assieme ai pantaloni e ai guanti delle tre linee Adventouring, Touring e Dual Sport. Nella giornata di sabato Cerutti e Botturi, alle ore 16.00, interverranno all’HAT Bootcamp per parlare al pubblico e raccontare le loro esperienze e i programmi racing del 2023. Un racconto anche delle performance dei capi T.ur sulle piste dei più importanti rally di livello nazionale e internazionale.

Tornando all’opportunità per i primi dieci che potranno scegliere di girare in moto sulle strade e lungo i sentieri dell’Alta Val Camonica con il più volte vincitore dell’Africa Eco Race Alessandro Botturi, oppure assieme al pilota impegnato nel nuovo progetto “Back to Africa” di Aprilia Jacopo Cerutti; avranno un’opportunità unica per poter chiacchierare direttamente con questi campioni e magari chiedere anche consigli.

Inoltre si segnala anche la possibilità di prendere parte a un vero e proprio Test Gear. I dieci partecipanti al T.ur Adventouring Experience potranno saggiare le doti della giacca ATLAS, il capo estivo della nuova collezione di T.ur certificata in classe A e sviluppata in rete Light Mesh, con fianchi e maniche in tessuto elasticizzato Profiber e inserti in Polystrong 400D. Un prodotto proposto anche nella versione Lady. Il prezzo consigliato al pubblico risulta di 179,99 euro.

​ 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio