Website Editore! Suzuki Bike Day #3: confermato l’evento a Imola, un contributo anche per l’Emilia-Romagna – DailyNow.it
Moto

Suzuki Bike Day #3: confermato l’evento a Imola, un contributo anche per l’Emilia-Romagna

Il 3° Suzuki Bike Day è confermato il prossimo 8 luglio 2023, presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari a Imola, in Emilia-Romagna. Recentemente, proprio alcune zone della Romagna sono state fortemente colpite dal maltempo e i segni dell’alluvione sono ancora evidenti. Come gesto di sostegno, Suzuki devolverà a favore della Regione Emilia-Romagna la stessa cifra raccolta attraverso le iscrizioni e destinata a Dynamo Camp, raddoppiando i contributi solidali.
La conferma dell’evento è stata definita in accordo con le Istituzioni e le Amministrazioni coinvolte, che mirano a sostenere l’economia locale, alla ripresa delle attività commerciali e, in base alle tempistiche, a un rapido ritorno alla normalità, credendo nella capacità di reazione già vista in questi giorni.

L’iniziativa

L’iscrizione è possibile tramite una pagina dedicata sul portale Suzuki, seguendo un procedura. La quota di iscrizione minima risulta di 5 euro e sarà devoluta totalmente in beneficenza a Dynamo Camp, il primo camp di Terapia Ricreativa realizzato in Italia per i bambini che presentano patologie gravi o croniche.
Iscrivendosi con una quota di 20 euro, invece, oltre alla quota di iscrizione devoluta in beneficienza a Dynamo Camp, è prevista un’esclusiva maglia tecnica di Alè Cycling, disegnata dal Centro Stile di Suzuki e fino al 31 maggio è possibile selezionare la taglia, mentre dal 1 giugno le maglie saranno proposte fino a esaurimento scorte. Il 30 giugno è l’ultimo giorno per assicurarsi il frontalino personalizzato.
Le iscrizioni saranno possibili anche il giorno stesso della manifestazione presso l’Autodromo. Chi vorrà scongiurare le file potrà ritirare il pettorale già il giorno precedente, dalle ore 17:30 alle 19:30, come segnalato.
A prescindere dalle quote, chiunque è libero di alzare l’offerta al Dynamo Camp, dato che può aiutare indirettamente anche l’Emilia-Romagna, visto che Suzuki devolverà la medesima cifra alla Regione. Fondi che sono utili per gli interventi nelle zone segnate recentemente dall’alluvione.

​ 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio