Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Website Editore! Questo classico Range Rover è diventato elettrico grazie a Lunaz – DailyNow.it
Motori

Questo classico Range Rover è diventato elettrico grazie a Lunaz

Un Range Rover Classic è stato trasformato in veicolo elettrico cabrio da Lunaz: eroga 375 CV di potenza con 450 Nm di coppia.

Lunaz, azienda specializzata nella conversione di veicoli elettrici, ha creato la prima Range Rover elettrica con tetto apribile, modello per il quale sono state necessarie oltre 5.000 ore di lavoro, di test e di sviluppo al fine di ottenere una carrozzeria che fosse sostanzialmente rinforzata.

Prosegui la lettura

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio