Website Editore! Profumatori Auto: li ho confezionati da sola e li ho regalati agli amici | Durano moltissimo – DailyNow.it
Motori

Profumatori Auto: li ho confezionati da sola e li ho regalati agli amici | Durano moltissimo

Profumatore auto (Depositphoros) – Solomotori.it

Sono certamente il tratto distintivo di un automobilista, ma possono essere anche un ottimo regalo per gli amici. Ecco come realizzare profumatori per auto fai da te.

Se vuoi dare un tocco di eleganza e pulizia alla tua macchina è sicuramente un’ottima idea utilizzare i classici profumatori per auto. Si tratta di veri e propri deodoranti con fragranze studiate proprio per rendere l’abitacolo più piacevole e confortevole.

Questi riescono ad eliminare i cattivi odori, rendendo l’aria all’interno della nostra auto molto più gradevole. Un’ottima idea installarli in macchina poco prima di un lungo viaggio. Tuttavia, in molti casi i deodoranti acquistati nel supermercato hanno una fragranza troppo forte e potrebbero provocare anche nausea.

Ecco perché, anche in questo caso, provvedere da soli può essere una buona soluzione. Realizzare dei profumatori auto fai da te è assolutamente possibile e facile. Se anche tu vuoi i tuoi deodoranti auto personalizzati, segui questi semplici passaggi e otterrai splendidi risultati.

Realizzare profumatori auto

Se volete realizzare un deodorante per auto a forma di fiore, procuratevi degli scampoli di stoffa abbastanza spessi. Disegnate quindi la sagoma di un fiore sul cartoncino e poi usatela per ritagliare il fiore. A questo punto non dovrete fare altro che versare alcune gocce di olio essenziale che avete scelto e avrete il vostro deodorante per auto fai da te.

Se la forma del fiore non vi piace, ma volete comunque restare in tema natura, allora vi consigliamo di realizzare un profumatore a forma di alberello profumato. Anche in questo caso sarà possibile utilizzare degli scampoli di stoffa per realizzare la forma di un alberello, in perfetto stile Arbre Magique. Non dimenticate di inserire un forellino sulla parte superiore dell’albero, in modo da inserire poi un elastico o un nastro per poter appendere il deodorante.

Realizzare profumatori auto (Corporate) – Solomotori.it

Scegli la forma del tuo deodorante

Se cerchi una soluzione originale per la tua auto, allora potresti provare a dare ala tuo deodorante la forma di una stella. Utilizza del feltro o degli scampoli di stoffa per poter realizzare la parte esterna del profumatore. Poi ritagliate la forma di stella utilizzando il classico cartoncino e imbottite il deodorante con un batuffolo di cotone imbevuto di olii essenziali.

Infine, un’idea originale potrebbe essere quella dei sacchetti alla lavanda che potrete poi appendere all’interno del vostro armadio. Un’alternativa è quella di acquistare dei fiori di lavanda essiccati. Potrete trovarli direttamente in erboristeria.

The post Profumatori Auto: li ho confezionati da sola e li ho regalati agli amici | Durano moltissimo appeared first on solomotori.it.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio