Website Editore! Marvel Secret Invasion, svelato il ruolo di Emilia Clarke: sarà la figlia di Talos! – DailyNow.it
Tv

Marvel Secret Invasion, svelato il ruolo di Emilia Clarke: sarà la figlia di Talos!

Grandi novità per gli amanti di Nick Fury: a pochi giorni dalla rivelazione della data di uscita di Secret Invasion, infatti, sul web sono appena emerse nuovi dettagli sul ruolo interpretato da Emilia Clarke, amatissima superstar di Game of Thrones all’esordio nel Marvel Cinematic Universe.

Grazie ad un nuovo profilo pubblicato da Vanity Fair, è stato ora ufficialmente confermato che il personaggio di Emilia Clarke sarà G’iah, la figlia di Talos (Ben Mendelsohn): i fan con la memoria di ferro ricorderanno che G’iah è già apparsa nel Marvel Cinematic Universe durante gli eventi di Captain Marvel (uscito nel 2019 ma ambientato negli anni ’90), e oggi la bimba è diventata un’adulta. Tuttavia, l’articolo di Vanity Fair svela anche che nel suo percorso di formazione G’iah ha scelto di schierarsi con i radicali Skrull nello show e quindi contro suo padre Talos e il suo amico Nick Fury, che nella serie sarà nuovamente interpretato da Samuel L. Jackson.

Emilia Clarke ha dichiarato“C’è una specie di sentimento punk che anima questa ragazza. È una ragazzina rifugiata che ha avuto Talos come padre, capisci cosa intendo? La loro relazione padre-figlia è a dir poco inesistente.” Samuel L. Jackson ha confermato: “Ricordi quando Talos era lì con sua moglie e sua figlia, in Captain Marvel? Emilia interpreta quella ragazzina Skrull, cresciuta. È sua figlia.

Secret Invasion nono ha ancora una data d’uscita ufficiale annunciata dalla Marvel, ma stando alle ultime indiscrezioni debutterà su Disney Plus il 21 giugno.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio