Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Website Editore! L’inizio del 2024 segna la fine di una leggenda: BMW vende “solo” diciotto i3 e i8 – DailyNow.it
Motori

L’inizio del 2024 segna la fine di una leggenda: BMW vende “solo” diciotto i3 e i8

Non si sa come ma BMW è riuscita in una sorta di miracolo: vendere modelli fuori produzione da anni. Ecco cosa è successo…

È tempo di scoprire e analizzare i primi risultati dell’anno per i vari brand automobilistici. Si tratta del cosiddetto primo trimestre, che si è chiuso da poco e ha dato un’idea di come sia iniziato l’anno commerciale per i vari player. Molti sono calati ma non BMW. I numeri sono più che positivi e poi c’è un dato piuttosto curioso…

Prosegui la lettura

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio