Website Editore! Lancia concept: svelate le prime immagini teaser – DailyNow.it
Motori

Lancia concept: svelate le prime immagini teaser

L’amministratore delegato del marchio italiano, Luca Napolitano, ha rivelato i primi disegni del nuovo prototipo del marchio, che sarà presentato durante l’ evento “Emozione Pu +Ra ” il 15 aprile. Un’altra tappa importante del rinascimento Lancia “prende forma”. Come ha dichiarato l’amministratore delegato del marchio italiano, Luca Napolitano: ” Il nuovo prototipo di Lancia è il manifesto del marchio per i prossimi dieci anni. È un veicolo 100% elettrico ed è l’evoluzione del manifesto 3D Lancia Pu +Ra Zero che abbiamo presentato lo scorso novembre”.

Lancia concept: il CEO Luca Napolitano ha mostrato i primi teaser del modello che sarà svelato il prossimo 15 aprile

Il nuovo prototipo è il primo veicolo della nuova era del marchio, che porta con sé una serie di caratteristiche, in termini di design, sostenibilità, tecnologia e guida elettrificata, che ritroveremo nei futuri modelli di produzione Lancia. Ricordiamo che secondo il programma approvato da Lancia, il marchio nel 2024 presenterà la nuova Ypsilon, due anni dopo la sua nuova ammiraglia e nel 2028 la nuova Delta.

Come ricordato dal CEO Luca Napolitano, “il nuovo prototipo di Lancia sarà presentato il 15 aprile all’evento “Emozione Pu +Ra ” e sono sicuro che entusiasmerà gli amici del marchio in tutto il mondo”.

Lancia concept: il CEO Luca Napolitano ha mostrato i primi teaser del modello che sarà svelato il prossimo 15 aprile

Il nuovo prototipo ha un innovativo tetto circolare che assicura una vista panoramica, ma anche il massimo sfruttamento della luce naturale. Lo stile prevede forme geometriche, che si sposano perfettamente con le linee fluide del profilo della vettura. Allo stesso tempo, sono chiari i riferimenti alla storia del marchio e dei suoi modelli, come la mitica Stratos. Allo stesso tempo, le superfici vetrate laterali posteriori riportano l’immagine della Lancia Beta HPE degli anni ’70, un’auto che oltre all’elevata estetica si distingueva anche per gli interni estremamente accoglienti e luminosi.

Ti potrebbe interessare: Per Lancia il 2022 è stato l’anno del Rinascimento: ad aprile il primo concept

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio