Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Website Editore! Imparato: ‘Nome Alfa Romeo Milano? Ecco perché l’abbiamo cambiato in Junior’ – DailyNow.it
Motori

Imparato: ‘Nome Alfa Romeo Milano? Ecco perché l’abbiamo cambiato in Junior’

Il CEO di Alfa Romeo, Jean Philippe Imparato, spiega i motivi per cui si è deciso di cambiare il nome alla Milano: le sue parole.

La decisione clamorosa di cambiare il nome dell’Alfa Romeo Milano in Junior è stata presa per evitare problemi con la politica, pena il rischio di perdere un sacco di clienti.

Prosegui la lettura

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio