Website Editore! I nuovi auricolari di Samsung potrebbero davvero chiamarsi Galaxy Buds FE – DailyNow.it
Tech

I nuovi auricolari di Samsung potrebbero davvero chiamarsi Galaxy Buds FE

Recentemente abbiamo parlato dei futuri auricolari wireless di Samsung, il cui nome probabilmente sarà Galaxy Buds FE. In particolare, l’azienda coreana certamente sta lavorando su nuove cuffie che hanno come numero di modello SM-R400N. A riguardo, sul sito web dell’azienda sono già disponibili diverse pagine di supporto per questo modello e sembrano confermare il nome precedentemente trapelato.

Nella fattispecie, in Germania è già possibile scaricare il manuale in lingua inglese e proprio qui le cuffie vengono chiamate Galaxy Buds FE. Oltre a diverse immagini, vengono mostrate anche la custodia di ricarica e le punte delle ali nonché le funzioni degli auricolari, tra cui la cancellazione attiva del rumore. Inoltre, stando alle immagini, sembrano presenti due microfoni, tuttavia su questo punto è meglio attendere conferme ufficiali. Difatti, le Galaxy Buds2 Pro hanno tre microfoni ma il manuale ne mostra solamente due. 

Per quanto riguarda il debutto, in passato si era ipotizzato che potesse avvenire insieme alla famiglia di smartphone Galaxy S24. Alla luce delle ultime novità, invece, si pensa che i nuovi auricolari potrebbero essere lanciati insieme a Galaxy S23 FE, le cui prime pagine di supporto sono state recentemente avvistate. Anche sul prezzo non vi sono indicazioni precise, tuttavia si “scommette” su un prezzo di vendita che potrebbe oscillare tra 120 e 150 euro. Anche su questo punto, però, è sempre opportuno attendere le conferme dell’azienda sudcoreana. 

L’articolo I nuovi auricolari di Samsung potrebbero davvero chiamarsi Galaxy Buds FE sembra essere il primo su Smartworld.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio