Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Website Editore! FIAT, FCA, Stellantis, ecco quanti miliardi di euro di aiuti hanno ricevuto dallo Stato – DailyNow.it
Motori

FIAT, FCA, Stellantis, ecco quanti miliardi di euro di aiuti hanno ricevuto dallo Stato

Dal 1990 in poi, quanti soldi pubblici abbiamo dato a FIAT-FCA-Stellantis? E soprattutto: cosa ci è tornato indietro?

Dopo le dimissioni di Carlos Tavares da CEO di Stellantis, avvenute lo scorso 1 dicembre 2024, il dibattito attorno al gruppo italo-franco-americano si è intensificato, anche viste le pessime acque in cui navigano gli impianti italiani del gruppo.

Prosegui la lettura

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio