Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Website Editore! Fiat 600 Lewis Hamilton, la versione limited edition del B-SUV che non vedrete mai – DailyNow.it
Motori

Fiat 600 Lewis Hamilton, la versione limited edition del B-SUV che non vedrete mai

Dopo la presentazione di Lewis Hamilton in Ferrari c’è chi ha provato ad immaginare una versione della Fiat 600 dedicata al pilota inglese.

La prima foto di Lewis Hamilton in Ferrari, a fianco della F40, è già entrata nella storia. Lo scatto ha registrato 5 milioni di like e fatto il giro del mondo, vincendo di diritto la palma di miglior campagna marketing della storia del motorsport.

Prosegui la lettura

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio