Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Website Editore! Ferrari e il retroscena su Pretty Woman: ecco perchè ha detto no al film – DailyNow.it
Motori

Ferrari e il retroscena su Pretty Woman: ecco perchè ha detto no al film

Ferrari si rifiutò di collaborare col cast del fil di Pretty Woman. Una scelta che, col senno di poi, si è rivelata sbagliata.

La partecipazione di un’auto specifica in un film di successo può trasformarsi in un trampolino di lancio per un brand automobilistico, come dimostrato dall’effetto di James Bond sull’Aston Martin e dallo status cult della DeLorean grazie a “Ritorno al Futuro”. Un caso emblematico è quello di “Pretty Woman”, dove Ferrari rispose con un secco “No”.

Prosegui la lettura

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio