Website Editore! F1 | Turrini: “Segreto di Pulcinella il dialogo tra Leclerc e Mercedes” – DailyNow.it
Formula 1

F1 | Turrini: “Segreto di Pulcinella il dialogo tra Leclerc e Mercedes”

Charles Leclerc parla con la Mercedes. Per Leo Turrini il dialogo tra l’attuale alfiere della Ferrari e la squadra della Stella è noto, non rappresentando alcun tipo di segreto o sorpresa. Il giornalista sassolese, volto noto di Sky Sport F1 e sempre attento alle vicende ferrariste, ha discusso nel dettaglio dei rumors di mercato che vedono al centro del chiacchiericcio mediatico proprio Charles Leclerc e Lewis Hamilton.

Turrini infatti ritiene che se Hamilton dovesse appendere il casco al chiodo, il sette volte campione del mondo ha il contratto in scadenza a fine stagione ma al momento l’inglese non ha ancora ufficializzato la firma sul rinnovo con Mercedes, la squadra tedesca potrebbe decidere di mettere al fianco di George Russell una prima punta come Leclerc.

“Che Leclerc stia parlando con Mercedes è il segreto di Pulcinella – ha scritto Turrini sul suo blog –  Lo sanno tutti, dal garage remoto di Maranello all’Oceano Indiano. Nella sua incompiuta carriera, Carletto ha mostrato lampi di classe purissima. È il primo a sapere che il tempo passa”.

Turrini ha poi aggiunto: “Russell è molto molto forte. Ma se Hamilton smettesse, chi paga a Stoccarda forse non accetterebbe un altro Bottas a fianco di un driver ancora non campione del mondo”.

A silenziare le voci di mercato riguardanti Carlos Sainz  e Charles Leclerc ci ha pensato Lapo Elkann, con quest’ultimo che sui social ha scritto: “Cercano di insinuare che Carlos andrà in Audi e altre cose su Charles. Sono bugie, non sono vere”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio