Website Editore! F1 | Rosberg non ha dubbi: “Le immagini del fondo della Red Bull aiuteranno i rivali” – DailyNow.it
Formula 1

F1 | Rosberg non ha dubbi: “Le immagini del fondo della Red Bull aiuteranno i rivali”

F1 Rosberg fondo Red Bull – Le fotografie scattate dai fotografi a Monaco sulla vettura incidenta di Sergio Perez aiuteranno i rivali a capire e conoscere i segreti della Red Bull RB19. Secondo Nico Rosberg, campione del mondo 2016 e attuale talent di Sky Sport, gli staff tecnici di Aston Martin, Ferrari e Mercedes sono già al lavoro sulle foto per creare una riproduzione quanto più fedele del fondo della vettura di Max Verstappen e Sergio Perez, la quale si sta rivelando dominante non solo in qualifica, ma anche e soprattutto sul passo gara.

Un’occasione importante per provare quanto meno a minimizzare i danni non solo per il finale di questa stagione, ormai chiaramente nelle mani del due volte Campione del Mondo olandese e della scuderia anglo-austriaca, ma anche per lo sviluppo della vettura che scenderà in pista nel prossimo campionato.

“In Mercedes possono contare su un team di ingegneri incredibile”, ha affermato il tedesco a Sky Sport Sports. “Non ho dubbi che le immagini del fondo scocca della vettura di Sergio Perez a Monaco aiuteranno i rivali a capire alcuni segreti della RB19. Grazie a quelle foto possono creare un intero modello CAD e curare un progetto della vettura. Così non è difficile capire e conoscere i segreti della monoposto di Verstappen e Checo”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio