Website Editore! F1 | Massa: “Verstappen può vincere sei titoli di fila” – DailyNow.it
Formula 1

F1 | Massa: “Verstappen può vincere sei titoli di fila”

Il 2023 è iniziato come meglio non poteva per la Red Bull che ha conquistato due doppiette negli appuntamenti del Bahrain e dell’Arabia Saudita. L’ultima nata a Milton Keynes, la RB19, è senza ombra di dubbio una monoposto superiore alla concorrenza che potrebbe permettere alla squadra anglo-austriaca di involarsi senza particolari problemi verso entrambe le corone iridate.

Discutendo sul trionfale 2023 della Red Bull, Felipe Massa ha sottolineato come Max Vertsappen sia il candidato principale nel centrare il titolo. L’ex pilota della Ferrari ha inoltre aggiunto che l’olandese può ambiare a monopolizzare la scena per gli anni a venire, visto il dominio mostrato dalla RB19 a cui si aggiunge una stabilità regolamentare che durerà fino al 2025.

“Max Verstappen è il favorito per il titolo – ha dichiarato Massa, intervistato dalla BILD – Quello che lui e la Red Bull hanno mostrato nella prima gara della stagione è stato impressionante. Max Verstappen è diventato campione del mondo negli ultimi due anni. Non vedo alcun motivo per cui non dovrebbe ottenere la tripletta. Molto di più. Max può anche vincerne quattro, cinque o sei titoli di fila”.

Massa, completando la propria disamina, ha detto: “Max non commette errori, guida come un robot. È estremamente maturo per la sua età. I due titoli lo hanno reso ancora migliore. Adesso è più rilassato, non è più così ostinato”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio