Website Editore! Yamaha MT-10 SP: l’hyper naked arriva coi mattoncini Lego – DailyNow.it
Moto

Yamaha MT-10 SP: l’hyper naked arriva coi mattoncini Lego

La Yamaha MT-10 SP non solo su strada, ma anche sotto forma di Lego. La famosa azienda di mattoncini, infatti, ha annunciato l’arrivo sul mercato dell’hyper naked, che verrà proposta in scala 1:5 e farà parte della serie Lego Technic. Sarà disponibile a partire da martedì 1° agosto 2023, con un prezzo di 229,99 euro.

Le caratteristiche

Entrando un po’ nel dettaglio, la Yamaha MT-10 SP sarà composta da 1.478 mattoncini ed avrà un’altezza di 25 centimetri, una lunghezza di 44 cm ed una larghezza di 15 cm. Il set è pensato soprattutto per un pubblico adulto e mostra con grande fedeltà numerose caratteristiche presenti nella vera e propria moto.

Le caratteristiche includono un motore a 4 cilindri, una trasmissione a 3 velocità e una trasmissione finale a catena con sospensioni anteriori e posteriori funzionanti. Gli elementi del cambio includono: tamburo di selezione, forcella del cambio, anello del cambio e tamburo dentato. Il modello include anche uno sterzo funzionante tramite input nel manubrio, un cavalletto laterale e un espositore. Le istruzioni sono anche in versione digitale, tramite l’app Lego Builder.

Uscita e prezzo

Come dicevamo, la Yamaha MT-10 SP Lego arriverà nei principali negozi di giocattoli e sul sito ufficiale dell’azienda di mattoncini dal prossimo 1° agosto, con un prezzo di 229,99 euro.

​ 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio