Website Editore! Suzuki V-Strom Day 2023: un giorno per appassionati di esplorazione – DailyNow.it
Moto

Suzuki V-Strom Day 2023: un giorno per appassionati di esplorazione

La terza edizione del V-Strom Day, un’esperienza da assaporare con le Sport Enduro Touring Suzuki, è un evento che coinvolge diversi appassionati. Una giornata di condivisione e di avventura tra panorami suggestivi, raggiunti in sella agli esemplari Suzuki V-Strom. Il raduno è in programma sabato 3 giugno in Umbria, partendo dalla Tenuta di Corbara a Orvieto (TR).

L’iniziativa

È possibile iscriversi al V-Strom Day 2023 fino al 27 maggio, tramite un form di registrazione sul portale Suzuki dedicato all’iniziativa. Sulla pagina sono consultabili le diverse informazioni sul programma giornaliero.
In modo che l’evento sia vissuto in sicurezza con il supporto di guide esperte a disposizione, è stato stabilito un numero massimo di moto che possono partecipare a raduno. Date le richieste, il numero di posti disponibili che era inizialmente 90 è stato incrementato, tenendo comunque presente il tipo di esperienza.
La quota di partecipazione ammonta a 100,00 euro per il pilota e 50,00 euro per un eventuale passeggero.
L’iscrizione include come segnalato:

Light lunch;
– N° 3 ristori (caffè stop);
– Kit di partecipazione che comprende: t-shirt e gadget vari;
– Visita guidata del centro di Todi;
– Tester dedicato per ogni gruppo;
– Assicurazione infortuni.

Presente nell’occasione anche il partner Motul, specialista in lubrificanti, che introdurrà i nuovi NGEN 7 e NGEN 5 sviluppati in esclusiva per Suzuki. Una gamma di oli motore innovativa e sostenibile, contraddistinta da una combinazione di oli base ed additivi, miscelati con esteri sintetici e basi raffinate di alta qualità sino al 50% nel caso del NGEN7, o del 75% per il NGEN5, come segnalato.
Al V-Strom Day 2023 è possibile partecipare con qualsiasi esemplare di V-Strom, a prescindere da anno, tipologia e cilindrata, partendo dalla prima V-Strom 1000 del 2002, alle V-Strom 1050 e V-STROM 800DE del 2023. Inoltre non è necessario che il modello sia dotato di pneumatici tassellati ed è possibile portare con sé un passeggero, come accennato.
I partecipanti devono indossare un abbigliamento tecnico adeguato, dato che l’esperienza include strade asfaltate e brevi tratti di sterrato.

​ 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio