Website Editore! 4x4Fest 2023: spazio anche ai quad e agli esemplari elettrici a due ruote – DailyNow.it
Moto

4x4Fest 2023: spazio anche ai quad e agli esemplari elettrici a due ruote

Nella ventesima edizione del 4x4Fest che parte venerdì 21 aprile 2023, nei rinnovati Padiglioni di Imm_CarraraFiere, non saranno visibili solo veicoli a trazione integrale e SUV di nuova generazione, ma, tramite i partner espositori, anche le più recenti proposte di quad e moto elettriche.

Notizia

La ventesima edizione di 4x4Fest è in programma da venerdì 21 aprile a domenica 23 aprile 2023, potendo accedere nelle tre giornate dalle ore 10:00 alle 19:00. Il biglietto intero per un ingresso giornaliero risulta di 12,00 euro; quello ridotto ammonta a 8,00 euro. L’accesso è gratuito per i bambini fino ai dodici anni e per le persone diversamente abili.

Parlando delle novità che riguardano i quad e gli esemplari a due ruote, le novità che riguardano gli esemplari a quattro ruote dotati di manubrio sono esposte nello stand di Bluedream, rivenditore di esemplari quad Segway e TGB che propone i quad utility Blade e quelli sportivi Target.
Passando agli amanti delle due ruote, si ricorda la collaborazione di Nat performance ed E- Motion con la rassegna di Carrara. A partire dal 2018, Federico Natali ha preso parte alla kermesse introducendo la mobilità elettrica a due ruote. L’interesse suscitato con ben 240 test in sella a motocicli di questa tipologia ha portato alla conferma della partnership rinnovata anche nel 2023.

In un’area esterna possono essere svolti demo e test ride con ciclomotori, mini-quad e moto di tipo elettrico per varie fasce d’età spaziando dai giovanissimi con un’età compresa tra i 6 e i 13 anni che possono optare tra mini-quad elettrici CVM e moto elettriche RXF da 12 e 16 pollici, sino agli adulti che possono salire sui ciclomotori elettrici Talaria Sting e Surron light bee o svolgere dei test ride su strada con gli esemplari Zero Motorcycles.

Immagini: Talaria Moto, TGB, Zero Motorcycles

​ 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio