Website Editore! Formula 1 | De Vries sulle difficoltà AlphaTauri: “Dobbiamo migliorare a piccoli passi” – DailyNow.it
Formula 1

Formula 1 | De Vries sulle difficoltà AlphaTauri: “Dobbiamo migliorare a piccoli passi”

Nella conferenza stampa d’apertura del prossimo Gran Premio d’Australia, terzo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1, Nyck De Vries ha analizzato lo sviluppo che la Scuderia AlphaTauri sta portando avanti sulla deludente – fin qui – AT04, precisando come l’intera squadra debba andare avanti passo dopo passo, analizzando e comprendendo al meglio cosa non sta funzionando a dovere sul pacchetto tecnico di questo campionato.

De Vries e Tsunoda, ricordiamo, non sono riusciti a conquistare neppure un punto nei primi due round del campionato, aspetto che ha provocato un certo malcontento non solo tra il management della Scuderia faentina – Franz Tost su tutti – ma anche in quello della Red Bull. Una condizione non accettabile che la squadra dovrà lasciarsi alle spalle per il proseguo di questo campionato.

“Siamo in una posizione in cui dobbiamo pensare a piccoli passi, oltre che in un modo positivo”, ha affermato l’olandese della Scuderia AlphaTauri. “Gli ultimi otto giri di Jeddah sono andati verso questa direzione, anche se non sono mancate delle difficoltà. Nel complesso credo che nelle prime due gare della stagione siamo riusciti a compiere dei passi in avanti. L’atmosfera nel team è buona e io e Yuki stiamo dando il massimo per risultare competitivi”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio